data: 16.10.2012

Energy Resources trasforma Jesi in Hollywood: Taylor Hackford visita le Marche.

Taylor Hackford, regista californiano di Ufficiale Gentiluomo, l'Avvocato del Diavolo e Ray ha acquistato per la sua residenza in Italia una masseria del '500 in Salento.
La vera particolarità è la scelta "green" che il regista ha voluto attuare nella ristrutturazione della masseria, scegliendo Energy Resources Spa, leader in Italia per sistemi ad energia rinnovabile, come partner tecnico per la realizzazione dei nuovi impianti esclusivamente ad energia pulita. Il mix di rinnovabili ha reso autosufficiente e a zero emissioni la struttura: fotovoltaico, geotermia, solare termico e perfino veicoli elettrici alimentati da energia, per evitare qualsiasi tipo di emissione nociva nell'ambiente.

Taylor hackford durante la sua permanenza in Italia, ha visitato gli stabilimenti della Energy Resources Spa intrattenendosi con i giornalisti della stampa locale e nazionale per fornire nuove  informazioni e curiosità. La prossima tappa sarà la sede della Rainbow Spa, che come il regista hollywoodiano, ha preferito puntare sulle rinnovabili scegliendo ER per la progettazione e realizzazione degli impianti della  sede operativa di Loreto: un green building a zero emissioni ed energeticamente autosufficiente.
Il regista con la moglie, l’attrice premio Oscar Hellen Mirren, tornerà presto in America dove l'aspetta la promozione del suo nuovo thriller "Parker" con Jennifer Lopez e Nick Nolte, in uscita al cinema.

Per vedere le foto del regista nelle Marche seguici sulla nostra pagina di Facebook.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Delicious

Inserisci un commento




BIUquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


Energy Resources S.r.l.
Via Ignazio Silone, 10 - 60035 Jesi (AN)
PI 02286940420 | tel 0731.616811, fax 071.616891, email: info@energyresources.it
Ideazione, progettazione grafica e sviluppo tecnico a cura di:
via Sandro Totti 12/A, 60131 Ancona (AN) Italy, tel 071.2412233