data: 03.05.2012

Indipendenza energetica, l'inizio di una nuova Era.

Energy Resources presenta SES - Smart Energy System, il sistema che permette di accumulare energia da fonti rinnovabili, eliminare i contatori di luce e gas e gestire liberamente l'energia della casa o dell'azienda senza contratti con le utenze.


Diventare produttore e rivenditore di energia rinnovabile, realizzando l’autosufficienza e l’indipendenza energetica di casa e azienda, da oggi è possibile grazie a SES, il sistema messo a punto da Energy Resources.
Composto da un impianto fotovoltaico per produrre energia, da una pompa di calore in sostituzione della caldaia e da sistemi di accumulo dell’energia uniti ad un'intelligenza di controllo brevettata, lo Smart Energy System permette di controllare e gestire i flussi energetici e di garantirci l’energia elettrica per ogni uso e la climatizzazione.

Non dipenderai più da alcun gestore di servizi energetici e potrai disporre dell’energia prodotta consumandola direttamente, immagazzinandola nei gruppi di accumulo o vendendola alle migliori tariffe sul mercato
In caso di sovrapproduzione, il sistema è in grado di rilasciare l’energia accumulata nelle ore in cui la produzione è più bassa o in qualsiasi momento ce ne sia bisogno.

Inoltre grazie al Tabler (l’esclusivo Pc Tabler di ER) è possibile avere costantemente sotto controllo lo stato dei flussi energetici e l’accumulo dell’energia grazie ad un’interfaccia grafica semplice e intuitiva.

SES è un sistema chiavi in mano, che prevede l’installazione dell’impianto fotovoltaico, della pompa di calore oltre all’adempimento delle pratiche autorizzative, la manutenzione, il monitoraggio e l’assicurazione sul mancato rendimento.

Troverete SES in anteprima nazionale al SolarExpo 2012, fiera di Verona, Padiglione 8, Stand C7.2


Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Delicious

Commenti -

ernesto
03.08.2012 ore 10.06 #

Molto interessante in fatti io chiedevo informazioni per essere indipendente da cuesti enti di energia che succhiano il portafoglio,e se si può installare il chi acumolo energia all'impianto che io gIà.
Ringrazio distinti saluti

rispondi al commento

ernesto
03.08.2012 ore 10.09 #

Molto interessante in fatti io chiedevo informazioni per essere indipendente da cuesti enti di energia che succhiano il portafoglio,e se si può installare il chi acumolo energia all'impianto che io gIà.
Ringrazio distinti saluti

rispondi al commento

Inserisci un commento




BIUquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


Energy Resources S.r.l.
Via Ignazio Silone, 10 - 60035 Jesi (AN)
PI 02286940420 | tel 0731.616811, fax 071.616891, email: info@energyresources.it
Ideazione, progettazione grafica e sviluppo tecnico a cura di:
via Sandro Totti 12/A, 60131 Ancona (AN) Italy, tel 071.2412233