data: 19.01.2012

Benvenuti al Nord: ecorisate al cinema con Energy Resources

Argomento: Eventi e progetti

E’ uscita ieri nei cinema la nuova commedia di Luca Miniero, sequel del fortunatissimo Benvenuti al Sud, con lo stesso strepitoso cast capitanato da Claudio Bisio e Alessandro Siani.
Tra i protagonisti, c’è anche Energy Resources.


Ai dipendenti delle Poste Italiane di Milano vengono infatti date in dotazione, per effettuare le consegne, veicoli elettrici che utilizzano le colonnine Energy Resources per ricaricarsi. In una scena ambientata nel parcheggio dell’ufficio postale, Alberto (Claudio Bisio) mostra a Mattia (Alessandro Siani) la macchina elettrica che dovrà utilizzare, spiegandogli che anziché la benzina potrà servirsi della colonnina di Energy Resources per “fare il pieno”.


Con Energy Resources il product placement in Benvenuti al Nord diventa eco-green in un’operazione ideata e realizzata per conto del Gruppo Energy Resources e in collaborazione con Cattleya da Pch Media con l’obiettivo di sviluppare progetti per le aziende che vogliono legare il proprio marchio al mondo del cinema attraverso operazioni di product placement, co-marketing, sponsorship di eventi legati al cinema e all’arte.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Delicious

Inserisci un commento




BIUquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


Energy Resources S.r.l.
Via Ignazio Silone, 10 - 60035 Jesi (AN)
PI 02286940420 | tel 0731.616811, fax 071.616891, email: info@energyresources.it
Ideazione, progettazione grafica e sviluppo tecnico a cura di:
via Sandro Totti 12/A, 60131 Ancona (AN) Italy, tel 071.2412233