data: 10.01.2012

ER ACADEMY: primo appuntamento del 2012 con Marcello Lippi


Il 13 gennaio a Jesi l’ex ct della nazionale campione del mondo sarà ospite di Energy Resources


Sarà Marcello Lippi il protagonista del nuovo appuntamento di ER Academy, il ciclo di incontri ideato da Energy Resources, gruppo marchigiano leader nel settore delle rinnovabili e della sostenibilità ambientale. L’incontro, con ingresso ad invito, è in programma per venerdì 13 gennaio alle 17.30 a Jesi, nella sede operativa del Gruppo.
 

Dopo l’economista Giacomo Vaciago, che nel primo appuntamento di ER Academy ha offerto spunti di grande interesse per le strategie di crescita del Paese, è ora la volta dell’uomo simbolo del successo del calcio italiano, commissario tecnico della nazionale campione del mondo nel 2006. Sollecitato dalle domande di Andrea Carloni, Lippi racconterà i momenti più significativi della sua carriera, focalizzando l’attenzione sugli ingredienti che sanno trasformare un gruppo di persone in un team vincente; da qui il titolo dell’incontro: “Nessuno di noi è forte come tutti noi”.
“In un momento così difficile per il Paese la capacità di fare squadra è fondamentale per vincere sfide importanti - commenta Enrico Cappanera, amministratore delegato di Energy Resources – in questo lo sport può offrire esempi eloquenti e stimoli preziosi al mondo dell’impresa. E nessuno meglio di Marcello Lippi può raccontare come la grinta e il talento dei singoli possono crescere insieme per raggiungere un grande obiettivo comune”. 

ER Academy è un’iniziativa che Energy Resources ha avviato per offrire al mondo dell’impresa occasioni di riflessione e di confronto su tematiche di attualità, attraverso il contributo di  personalità di spicco nel campo dell’economia, del giornalismo, della politica e dello sport.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Delicious

Inserisci un commento




BIUquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


Energy Resources S.r.l.
Via Ignazio Silone, 10 - 60035 Jesi (AN)
PI 02286940420 | tel 0731.616811, fax 071.616891, email: info@energyresources.it
Ideazione, progettazione grafica e sviluppo tecnico a cura di:
via Sandro Totti 12/A, 60131 Ancona (AN) Italy, tel 071.2412233