data: 21.10.2011

A Torino ritorna Viva l' auto.

In collaborazione con Energheia, nostro partner piemontese, abbiamo partecipato alla terza edizione di Viva l’auto svoltasi a Torino il 15 e 16 ottobre.

L’evento, finalizzato a sensibilizzare i ragazzi sul tema della sicurezza stradale, è stato organizzato da MICHELIN Italia e inserito nel contesto della premiazione AUTO EUROPA 2012 organizzata con l’UIGA, l’Unione italiana dei giornalisti dell’automotive, e quest’anno dedicato alla mobilità sostenibile.
Oltre alla parte teorica e pratica dedicata ai bambini, la FMI – Federazione Motociclistica italiana-ha organizzato delle attività per l’addestramento dei ragazzi alla guida in strada di scooter in una gincana.

Grazie alla collaborazione tra Energheia e Energy Resources Green Mobility, tantissime persone hanno avuto la possibilità di testare due scooter elettrici della nostra gamma (Next e Old) e una bicicletta MTBK a pedalata assistita.
Due belle giornate di sole hanno contribuito al successo della manifestazione che dai ragazzi delle scuole si è aperta a chiunque fosse interessato a provare un mezzo elettrico. Pur essendo modelli entry-level, uomini, donne, famiglie intere si sono messe in coda per il test drive, tutti interessati alla novità.
Ringraziamo tutti coloro che hanno organizzato l’evento e, naturalmente, tutti coloro che hanno partecipato.  Vi ricordiamo che trovate la gamma completa dei veicoli Energy Resources Green Mobility nel nostro sito.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Delicious

Inserisci un commento




BIUquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


Energy Resources S.r.l.
Via Ignazio Silone, 10 - 60035 Jesi (AN)
PI 02286940420 | tel 0731.616811, fax 071.616891, email: info@energyresources.it
Ideazione, progettazione grafica e sviluppo tecnico a cura di:
via Sandro Totti 12/A, 60131 Ancona (AN) Italy, tel 071.2412233