data: 06.06.2011

La Bellezza delle Cose. Dal 11 giugno al 3 luglio, nelle Marche.

logo di La Bellezza delle Cose

Parteciperemo anche noi a “La bellezza delle cose”, il progetto promosso da Adi Marche in collaborazione con enti pubblici e partner privati finalizzato a promuovere le eccellenze marchigiane attive sia nella produzione che nella progettazione.

A fare da protagonista sarà l’innovazione, intesa come forza motrice della quotidianità ed elemento essenziale delle dinamiche economiche, ambientali e culturali. L’iniziativa rientra perfettamente nell'idea di creare un modello di sviluppo sostenibile marchigiano che avevamo discusso con Antonio Cianciullo durante l’evento del 23 maggio. Tant’è che Rodolfo Giampieri, Presidente della Camera di Commercio di Ancona, ha commentato La Bellezza delle cose così: “Finalmente!” lanciando anche l’idea di un “format della creatività marchigiana, non auto celebrativo,da promuovere ed esportare in altri mercati”.

Il progetto sarà fondamentale per interpretare il ruolo strategico che ogni operatore del mercato svolge nei processi economici e innovativi del nostro territorio.

Il 10 giugno alle ore 10.00 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona verrà inaugurata l’iniziativa con il forum “LE MARCHE DELLA SOFT ECONOMY”, mentre dalle 19.00 la mostra verrà aperta al pubblico (Manifattura Italiana Tabacco).
Qui potrai trovare anche il nostro spazio espositivo. In particolare presenteremo la prima auto 100% marchigiana e 100% elettrica, oltre a Giotto, la nostra bicicletta a pedalata assistita, e la colonnina di ricarica. Parteciperà con noi anche la SUNPOWER che oggi offre al mercato uno dei pannelli fotovoltaici più efficienti.

Ti aspettiamo il 10 giugno per presentarti il mondo della mobilità sostenibile.

Puoi seguire gli aggiornamenti dell’evento nella pagina dedicata di Facebook o su Twitter.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Delicious

Inserisci un commento




BIUquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


Energy Resources S.r.l.
Via Ignazio Silone, 10 - 60035 Jesi (AN)
PI 02286940420 | tel 0731.616811, fax 071.616891, email: info@energyresources.it
Ideazione, progettazione grafica e sviluppo tecnico a cura di:
via Sandro Totti 12/A, 60131 Ancona (AN) Italy, tel 071.2412233